Gli ultimi mesi sono stati per noi un viaggio ricco di novità e sorprese al servizio dei più golosi.
Da un sistema produttivo completamente nuovo con un laboratorio dove non c’è traccia di farina di frumento in ogni fase per garantire al 100% l’assenza di glutine, ad una nuova Collezione di torte Primavera/Estate dal design rinnovato, fresco e moderno.

Theobroma Senza Glutine è un progetto fortemente voluto dal nostro maître pâtissier chocolatier Luigi Gori, non solo per andare in contro alle esigenze delle persone celiache o intolleranti ma, sopratutto, perché i prodotti privi di glutine sono qualitativamente superiori, più digeribili e con innumerevoli benefici sull’organismo di tutti. Il progetto ha portato alla creazione di 18 tipi di torte differenti, in una veste completamente rinnovata.

Pane di gianduia croccante, soffice pan di Spagna, sfoglia caramellata croccante si uniscono a strati di delicate creme, cremusse e deliziose chantilly adagiate su biscuit talvolta di mandorle, talvolta al cioccolato. Dal bianco al verde smeraldo, dal rosso al nocciola, creazioni che non conoscono limiti estetici e di gusto. Un connubio tra sapori, profumi e colori, in perfetta armonia con il nuovo design.

Proposte originali, ricercate e genuine guidano il nostro lavoro ogni giorno, per invogliare, incuriosire ed appassionare, per “Capolavori di dolcezza” artigianali e sempre più deliziosi.