Tornano gli eventi interamente dedicati al Cioccolato e alla Musica Jazz!
Tutti gli eventi si svolgeranno nel nostro locale di Barga dalle 15.00 alle 19.00! Anche quest’anno vogliamo coinvolgerti e farti innamorare del cioccolato! Ecco il programma completo:

Sabato 24 novembre - Cioccolata calda
Degustazione della cioccolata calda realizzata con il nostro cacao “Criollo Theobroma Pentagona” estratto e macinato a freddo. Un sapore sublime, intenso e corposo… sarà un abbraccio di gusto al primo assaggio. In concerto Francesca Fattori alla chitarra e Renato Marcianó al contrabbasso.

Sabato 1 dicembre - Il nostro Panettone Artigianale Rum e Cioccolato
Per i gusti decisi e per l’arrivo del Natale. Un duo perfetto, fatto di cioccolato in gocce di pura origine Ecuador e Rum Blanco Legendario dal profumo intenso. Artigianale e di prima qualità, una musica da assaporare. In concerto Federica Gennai voce e Francesco Massagli al pianoforte.

Sabato 15 dicembre - Cremino alla Nocciola
Degustazione del nostro cremino da taglio alla Nocciola Piemonte “tonda gentile delle langhe” servito su un fragrante Pan brioch a lievitazione naturale. In concerto Giulia Bartolini voce e Simone Basile alla chitarra.

3 weekend di cioccolato al Gusto Jazz! Ti aspettiamo!

Inoltre Sabato 8 e Domenica 9 dicembre dalle ore 17.00 protagonista sarà nuovamente la Cioccolata Calda in occasione dell’evento Barga in Cioccolato 2018. Dagli antichi sapori alle migliori selezioni dei cacao del centro America. La nostra cioccolata calda è così densa, vellutata e ricca di sapore perché è realizzata con il nostro cacao “Criollo Theobroma Pentagona” estratto e macinato a freddo. Una potenza aromatica inconfondibile e un gusto sublime che ti abbracceranno al primo assaggio.

Resta sempre aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook e partecipa all’evento!